Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Bikeworld Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Bikeworld Centro di assistenza
  2. Spedizione, consegna e ritiro
  3. Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

  • Come posso controllare la spedizione di un pacco?
  • Cosa succede in caso di ritardo nella consegna o se l'articolo ordinato non è definitivamente più disponibile?
  • Cosa succede se la mia spedizione non può essere recapitata?
  • Bike World effettua consegne anche all'estero?
  • Quanto costa la consegna se più articoli ordinati contemporaneamente hanno diversi tempi di consegna?
  • Tutti i prodotti ordinati nello stesso processo di ordinazione vengono consegnati insieme?
  • Quanto sono affidabili i termini di consegna indicati?
  • Quando avviene la consegna?
  • Perché quando ordino oggetti di grandi dimensioni (biciclette) devo indicare un numero di telefono?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).