Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Bikeworld Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Bikeworld Centro di assistenza
  2. Dopo il mio ordine
  3. Restituzione & Restituzioni

Restituzione & Restituzioni

  • Posso restituire un articolo nel caso in cui non ne sia soddisfatto?
  • Come posso restituire la mia ordinazione online?
  • Chi posso contattare in caso di problemi con la merce consegnata?
  • Ho prenotato un articolo tramite lo shop online e l'ho ritirato in filiale. Come posso restituirlo?
  • Ho ritirato il mio ordine online in filiale, come posso effettuare il reso?
  • Un collaboratore della filiale ha fatto l'ordine per mio conto nello shop online, come posso restituirlo?
  • In caso di restituzione, in che modo mi viene rimborsato il prezzo d’acquisto?
  • Se restituisco un articolo mi verranno restituiti anche i buoni Cumulus blu che ho utilizzato per acquistarlo?
  • Se restituisco un articolo mi verranno restituiti anche i buoni Cumulus che ho utilizzato per acquistarlo?
  • Quanto dura l’elaborazione di una restituzione?
  • Riceverò un messaggio quando l’elaborazione della mia restituzione sarà conclusa?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).