Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Bikeworld Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Bikeworld Centro di assistenza
  2. Consegne e riparazioni pendenti
  3. Consegne e riparazioni pendenti

Consegne e riparazioni pendenti

  • Cosa succede se il mio ordine non è ancora stato consegnato?
  • Ho consegnato il mio articolo a Bike World per la riparazione, oppure ho ordinato un pezzo di ricambio. Nel frattempo la filiale Bike World ha chiuso. Dove ritiro il mio articolo?
  • Fino a quando posso portare la mia bici al Servizio assistenza/riparazione, prima che la filiale chiuda dal 1° al 28 febbraio per la riconversione?
  • Ho un problema urgente con la mia bici. Cosa posso fare durante il periodo di chiusura delle filiali (riconversione di febbraio)?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 18.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).